Situato nel luogo dell'Esposizione Universale di Siviglia del 1992, lo sviluppo consiste in un ufficio multi uso di 37 piani e una torre alberghiera combinati con un podio di 4 piani contenente uno spazio commerciale. La torre crea un nuovo skyline urbano.
I bordi curvi degli edifici del podio definiscono una piazza che si restringe al centro, creando una strada commerciale.
La torre ha una geometria semplice e pura. Una forma delicata, la torre diventa più sottile di diametro man mano che si alza. L'edificio è di forma ellittica, con il lato stretto rivolto verso la città. Sormontato da una terrazza pubblica e un ristorante, l'edificio offre una vista spettacolare di Siviglia. Molteplici strategie affrontano il forte sole di Siviglia e creano un promemoria visibile della sostenibilità ambientale dell'edificio. L'edificio include un tetto verde per ridurre l'assorbimento di calore.
Accessibile al pubblico, il tetto offre spazi aperti per passeggiate e svago.
Il design della piazza continua la sorprendente composizione della facciata della torre, enfatizzando la connessione architettonica tra le due strutture. A causa del clima spesso caldo di Siviglia, l'altezza del podio diviso è stata appositamente progettata per ridurre e bloccare l'esposizione al sole. A collegare i due lati del passaggio della piazza ci sono più ponti trasparenti posizionati convenientemente per l'attraversamento pedonale durante lo shopping.
Il parco sul tetto presenta un paesaggio più denso e un percorso percorribile nel verde per un'esperienza dei visitatori più completa e armoniosa,